CHI SIAMO

Siamo specializzati nella produzione di stampI 

Dal 1972 nella produzione di stampi

 

OMMP-MOULDS produce stampi per applicazioni nel settore del packaging: stampi per materie termoplastiche per estrusione, soffiaggio ed iniezione.

La strategia aziendale è particolarmente focalizzata sul costante sviluppo tecnico e tecnologico, al passo con le più pressanti e particolari esigenze delle clientela internazionale.

Investimenti costanti sulla formazione delle risorse umane, nel settore ricerca e sviluppo per migliorare le soluzioni tecniche, nell’utilizzo di impianti e macchinari di ultima generazione per rendere il processo produttivo al massimo dell’efficienza, sono le componenti base di un orientamento aziendale concentrato tanto sulla soddisfazione del cliente quanto sull’ottimizzazione del prodotto finale.

La fattiva collaborazione con il cliente che OMMP-MOULDS stabilisce fin dalle fasi iniziali del progetto, così da lavorare a stretto contatto con il cliente per assicurare la massima comprensione e fattibilità delle richieste specifiche è altrettanto attiva anche nel post vendita: OMMP-MOULDS mette a disposizione dei clienti un servizio di assistenza globale grazie ad una rete internazionale di partner che si occuperà di ogni specifica esigenza.

 

Struttura e staff

Il personale di OMMP-MOULDS lavora in forte sinergia con cliente, assicurando lo sviluppo di qualsiasi progetto dalla fase di design dell’articolo alla produzione dello stampo, passando per la progettazione gestita da professionisti e tecnici altamente qualificati.

SULLA PRODUZIONE
Più di 900 stampi venduti nel mondo
Stampi a iniezione per chiusure max 96 cavità
Stampi per estrusione fino a 12 cavità
Stampi PET mono e a doppio stadio

ALCUNI DATI

SULLA PRODUZIONE

OMMP-MOULDS si presenta con la più alta qualità e l'elevata esperienza nel settore della produzione di stampi per articoli plastici con tecnologie ad iniezione, estrusione-soffiaggio e soffiaggio-PET.

SULLA AZIENDA
350 clienti in tutto il mondo
Rete vendita in 35 nazioni
Capacità produttiva annuale: 150 stampi
Fatturato 2012: 6 milioni di euro

ALCUNE INFORMAZIONI

SULLA AZIENDA

La sede di OMMP-MOULDS si estende su una superficie coperta di 6.000 mq. Dispone di 40 dipendenti ed è situata nella cittadina di Osnago, nel Nord Italia, e fornisce oltre 350 clienti in tutto il mondo.

SULL'AREA PRODUTTIVA
5 macchine EDM
13 fresatrici
11 rettifiche
17 torni

ALCUNI NUMERI

SULL'AREA PRODUTTIVA

L'area produttiva ha una superficie totale coperta di 4.500 mq, la fabbrica è completamente integrata con un sistema informatizzato di produzione CAD / CAM e attrezzature di ultima generazione a controllo numerico.

PIU' DI

40 ANNI

2016

Sempre avanti nel futuro

2012

Acquisizione da nuovo azionista

2010

Apertura filiale in Russia

2003

Certificazione VISION 2000

1998

Primo brevetto di stampo

1995

Certificazione sistema qualità ISO 9002

1981

Primo stampo preforma

1975

Prima produzione di stampi a iniezione

1972

Inizio attività

Produzione stampi a soffiatura