QUALITA' E SERVIZI

I nostri clienti sono sempre al centro! 

Servizio clienti

Il nostro staff tecnico fornisce assistenza diretta all’intera rete di clienti nazionali ed esteri per la fase di avvio della produzione, la fornitura di ricambi ed ogni altra necessità per migliorare continuamente l’efficenza e la qualità dei prodotti.

Facility

Corsi di formazione intensiva sono regolaramente tenuti per facilitare la comunicazione e ridurre gli interventi tecnici. Inoltre sono disponibili parti soggette ad usura e ricambi codificati per tutte le diverse tipologie di stampo presenti sul mercato.

Garanzie

OMMP-MOULDS assicura: un anno di garanzia su tutti gli stampi di nuova produzione; un anno di garanzia per la sostituzione di parti di ricambio; prestazioni dello stampo per tutta la sua durata; garanzia dei ricambi per l’intera durata dello stampo; servizio di manutenzione preventiva; assistenza locale.

CERTIFICAZIONI

OMMP-MOULDS

OMMP certifications

OMMP-MOULDS, una tra le prime aziende italiane a conseguire la certificazione ISO 9002 già dal 1995, successivamente ha conseguito la certificazione ISO 9001 nel 1998 ed in Marzo 2003 la certificazione VISION 2000.

RICERCA E SVILUPPO

OMMP-MOULDS é dotata di un ufficio tecnico interno costituito da un team di tecnici di provata esperienza e professionalità, che attraverso attente analisi critiche dei progetti assiste il cliente nella scelta di design, materiali e nelle valutazioni costruttive sia dei prodotti finali che degli stampi.

PROGETTAZIONE

Un team di designer e stilisti collabora con il Cliente per definire lo stile delle nuove line di prodotto proponendo una serie di soluzioni idonee a soddisfare i requisiti richiesti.

ENGINEERING

Utilizzando avanzati sistemi software, OMMP-MOULDS fornisce i disegni del prodotto finale, in 2D e 3D, nonchè i modelli fisici, con il preciso scopo di rispondere nel modo più fedele alle esigenze del Cliente. Punto di forza sono sofisticati sistemi sinergici CD-FEM che permettono di studiare attentamente anche le proprietà fisico meccaniche degli oggetti e di garantire la loro rispondenza a target definiti in termini morfologici e di caratteristiche meccanico-strutturali.

CONTROLLO E AVVIAMENTO

OMMP-MOULDS svolge in sede I test preliminari sugli stampi, dove il cliente é gradito ospite per partecipare in prima persona alle fasi iniziali di messa a punto. La stretta collaborazione con il cliente in questa fase di avviamento offre anche il vantaggio di offrire un training di base integrato infine con il manuale d’uso dettagliato. Il Cliente, considerato stretto e fattivo collaboratore nello sviluppo della commessa, ha la possibilità di constatare direttamente ed in ogni momento lo stato di avanzamento dei lavori.

PIANIFICAZIONE

Infine presso stazioni dedicate CAM avviene la programmazione delle macchine utensili a controllo numerico di cui é dotato il reparto produttivo. Il tutto può essere corredato da una produzione preliminare di stampi pilota. La progettazione degli stampi presta grande attenzione ai minimi dettagli ed alla scelta accurata dei migliori materiali in termini tecnologici, così da ottenere perfomance elevate ed alta affidabilità.

PROTOTIPAZIONE RAPIDA

OMMP-MOULDS offre ai propri clienti un particolare software di simulazione (tipo Mould Flow) per raggiungere il peso ottimale del prodotto ed il miglior tempo ciclo, e la rapida prototipazione delle parti per realizzare uno stampo pilota.